italianoenglish
Enterprise NV

Enterprise NV


Scheda Tecnica Enterprise NV
La spalmatura in PU rende Enterprise NV Go to the shop particolarmente atermico: se esposto a una fonte di calore o di freddo la sua temperatura tende a rimanere costante. Enterprise NV Go to the shop può essere pulito semplicemente con acqua e detergenti naturali. Le macchie più resistenti possono essere rimosse da soluzioni a base alcolica. Enterprise NV Go to the shop è uno dei materiali più facilmente lavabili tra quelli disponibili sul mercato.

Possiede una forte resistenza all'abrasione e alla flessione; la sufficiente elasticità di Enterprise NV Go to the shop garantisce una durata delle cuciture uguale se non superiore a quella della pelle. Malgrado le sue caratteristiche di morbidezza e di comfort, Enterprise NV Go to the shop essere utilizzato per applicazioni a "traffico pesante".

Al confronto con altri materiali aventi le stesse caratteristiche meccaniche, Enterprise NV Go to the shop è più leggero e pesa fino a meno della metà di una pelle con le stesse caratteristiche di impiego.

Enterprise NV Go to the shop genera un livello di scarto assai più basso della pelle: a seconda delle forme da realizzare, può arrivare fino al 40% in meno.

Enterprise NV Go to the shop può essere fornito a richiesta in classe 1IM di Resistenza al Fuoco; non contiene sostanze plastificanti, metalli pesanti o stabilizzanti e non subisce trattamenti con sostanze fortemente inquinanti per l'ambiente come al contrario, avviene alla pelle.

Enterprise NV Go to the shop può essere fornito in tre finiture differenti, più o meno marcate, a seconda del gusto del cliente.

Enterprise NV Go to the shop è particolarmente indicato per pannellature, cielini e in generale per il rivestimento di superfici lisce o curve. Lo spessore e la morbidezza del suo back, composto al 100% di poliestere, conferisce al pannello un effetto di pienezza e di consistenza tale che con altri materiali è possibile ottenere solo con l’accoppiamento a maglina o gommapiuma.

Richiedi brochure

Cartella colori

Enterprise NV Admiral

Enterprise NV Beige - Style 14

Enterprise NV Black

Enterprise NV Chamois

Enterprise NV Ermine

Enterprise NV Grey

Enterprise NV Ivory

Enterprise NV Red

Enterprise NV Sand - Style 15

Enterprise NV Taupe

Enterprise NV White

Enterprise NV Desert Clay

 
 


Guida alla cura e alla manutenzione del prodotto
Eliminare le macchie immediatamente, prima che penetrino nel tessuto.
Pulire le macchie con sapone neutro e acqua corrente.
Lasciare asciugare all'aria o rapidamente a basse temperature con un asciugacapelli.
In caso di macchie persistenti, utilizzare alcol.
Disinfettare con una soluzione candeggiante in rapporto 5:1 (non-clorinato).
Per macchie difficili utilizzare i pulitori specifici di nostra formulazione o in alternativa pulitori a base alcolica.